Milano Scale Model 2018 due giorni di puro modellismo

Milano Scale Model 2018

Prima Edizione dello Scale Model di Milano organizzato nei giorni 12 e 13 maggio dai ragazzi dell’AMIS e del Mediolanum, manifestazione che ha ottenuto un grosso riconoscimento di partecipanti e di pubblico.
Abbiamo trascorso due giorni veramente intensi tra dimostrazioni, conferenze e scambio di opinioni con molti amici presenti. L’Alfa Model, presente con alcuni soci, ha visto il suo Presidente Alberto Fabri e Marco Berettoni giudici nella categoria Figurini Storici.
Oltre ai numerosi riconoscimenti del Club nelle diverse categorie, l’Alfa Model è stata invitata a tenere una conferenza sulla tematica realizzata dai soci del Club relativa alla battaglia di Tagliacozzo, tematica dalla quale grazie alla casa Editrice Isomedia è stato realizzato un libro. Relatori della conferenza Fabio Nunnari, Mauro Cozza e Massimo Ruggeri. Molti apprezzamenti da parte dei visitatori per l’esposizione dei pezzi della tematica all’interno della manifestazione.
Ancora un grazie agli amici dell’AMIS e del Mediolanum per la splendida accoglienza e cordialità in questo fine settimana modellistico!!

Nessun commento ancora

Leave a reply